Da Cinepreso a Divinemovie

Standard

Presentarsi è noioso.

Farlo due volte lo è ancora di più.

IMG_1046

Farò alla svelta: per chi già mi conosce sono stato un “Cinepresopuntocom” per un buon numero di mesi. Sul vecchio blog scrivevo di cinema, non solo recensioni ma anche curiosità, pareri, notizie e tutto ciò che potesse sfogare la voglia di dire la mia su importantissimi argomenti quali: la forma della nuova spada laser nel nuovo capitolo di star wars; la quantità di lacrime versata alla fine del Ritorno del Re; l’entusiasmo per l’ennesimo tesser trailer che non mostra nulla ma fa impazzire di Hype. Non c’è una motivazione filosofica dietro a tutto questo, solo la voglia di divertirsi e di scrivere qualcosa di interessante.

Per chi non mi conosce mi presento: il mio blog ora si intitola Divinemovie e non ho idea di come sarà se non che sarà come il vecchio blog…solo che migliore. Voglio sorprendermi e sorprendervi, voglio cambiare e rinnovarmi costantemente quindi se volete sapere di cosa stiamo parlando… Beh, seguitemi!

Divinemovie siete anche voi, con i vostri commenti, le vostre condivisioni e con il vostro amore per la settima arte. Quindi siate attivi e aiutatemi a rendere questa piccola pagina un appuntamento fisso e gradito per chi ama i film.

A proposito: il mio nome è Gabriele Lingiardi, non ve l’ho detto all’inizio perché faceva troppo… “Bond, James Bond” però eccomi. Si spengono le luci, motore, azione!